Contest Castelfalfi

Toscana Resort Castelfalfi, resort d’incanto in provincia di Firenze sta lanciando un contest mondiale su Facebook per dare a giovani professionisti una nuova, entusiasmante opportunità: la possibilità di lavorare come Chef de Partie, Sommelier o Bartender in un ambiente internazionale e di prestigio.

Come partecipare?

Partecipare è semplice: dal 13 Febbraio al 23 Marzo i candidati dovranno caricare un proprio videocurriculum, in italiano o inglese, in cui raccontare le proprie esperienze spiegando i motivi per cui ritengono di essere adatti a ricoprire una delle tre posizioni aperte.

Qui la pagina da cui inviare la propria video intervista: https://www.facebook.com/Castelfalfi/app_459226210871666

I primi due candidati di ogni categoria che riceveranno il maggiore numero di like saranno invitati a
Castelfalfi, nel mese di Aprile 2014, per una settimana di prova. Al termine della settimana, i sei candidati saranno valutati in base alle abilità dimostrate e almeno uno di loro sarà assunto con un contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato ad una successiva assunzione.

Dato il momento di grande difficoltà e crisi economica questo concorso ci è sembrato una lodevole iniziativa che può dare l’opportunità di un lavoro vero, formativo, in un contesto di alto livello.