Robe di Donne

Detox tea e alimenti drenanti per rimettersi in forma con gusto!

On venerdì, giugno 10th, 2016

Il te detox aiuta a depurare l’organismo da tossine e scarti cellulari in modo naturale. In soli 28 giorni l’organismo sarà totalmente pulito

 

Detox un valido rimedio naturale ma non farmaco miracoloso

 

Detox tea è un rimedio fitoterapico naturale al 100%. E’ garantito dalla Tea che lo commercializza da diverso tempo ricevendo, inoltre, feedback positivi tanto dagli amanti del bio quanto dai più restii all’utilizzo dei rimedi naturali. Il detox tea funziona, quindi, per tutti, anche se è vivamente sconsigliato l’utilizzo da parte di soggetti intolleranti a specifiche piante o frutti. La miscela Detox non è una miracolosa pozione bensì un valido alleato per espellere dall’organismo quegli scarti organici che impediscono la corretta funzionalità, soprattutto, dell’apparato epatico e urinario. Quando abbinato ad un sano stile di vita, basato su una regolare attività fisica ed un corretto bilanciamento dell’alimentazione senza eccessi di grassi, permette di riacquistare una corretta efficienza fisica. La miscela Detox è commercializzata in diverse confezioni. Difatti è possibile acquistare il Detox 28 days per un intero ciclo di depurazione, giorno e notte.

 

Principali effetti fisiologici del Detox

 

Gli effetti benefici che la tisana Detox sono realmente ragguardevoli a fronte di un ciclo di assunzione di 28 giorni. Il Detox tea riduce l’assimilazione di grassi supportando e accelerando il metabolismo basale. Notevoli sono gli effetti di idratazione corporea, facilmente rivedibili in un pelle luminosa e giovanile totalmente disintossicata dai radicali liberi. Inoltre aiuta la fase digestiva contribuendo alla riduzione delsenso di gonfiore successivo ai pasti fornendo un incremento delle funzionalità psico-fisiche in termini di energia e concentrazione. I gusto non è trascurato nel novero dei benefici. Difatti la tisana è dotata di un gusto squisito e delizioso che fonde in un unico infuso un mix di aromi naturali di eccellente qualità. La bevanda può incrementare la diuresi ma non ha effetti lassativi.

 

Principali ingredienti Detox

La miscela Detox fonda i suoi benefici effetti tramite il connubio di preziosi prodotti naturali come: thè verde , foglie di limone, psillio , foglie di senna , erba mate e fiori di loto. E’ facile intuire, semplicemente leggendo questa lista, quanto benessere si possa ricevere semplicemente concedendosi 5 minuti al giorno di relax, bevendo 250 ml di squisita e raffinata tisana Detox.

La tisana può essere bevuta in qualsiasi momento del giorno, anche se le ore mattinali e quelle serali sono la migliore opzione. Infatti i benefici della tisana possono essere massimizzati, assumendola nelle prime ore del giorno o prima del riposo notturno. Integra, appunto, la colazione eliminando bevande o miscugli poco salutari. Mentre la sera coadiuva il riposo incrementando l’attività drenante e disintossicante. Un altro momento particolarmente indicato per l’assunzione del Detox è nelle fasi immediatamente antecedenti l’attività fisica. Ad esempio prima di una bella passeggiata all’aperto oppure subito dopo essa (sempre nelle ore mattin ali o serali). Infine ci preme ricordare che il beneficio depurante assumerà un valore significativo solo se accompagnato da una sana alimentazione e, soprattutto, da almeno 2/3 sessioni di attività fisica

 

About -

Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento