Vogue-eyewear-Eva-Mendes

Vogue Eyewear sembra essersi innamorato di Eva Mendes, perchè è di nuovo volto e testimonial  per la campagna autunno inverno 2013-2014.

Per l’attrice 39enne, infatti, si tratta della seconda collaborazione con il marchio made in Italy, dopo il suo lancio internazionale avvenuto lo scorso marzo a Los Angeles.

L’adv per la stagione fredda, dal titolo “She’s In Vogue”, è stata realizzata in febbraio nella cornice della Mansion 45, una sontuosa villa di Beverly Hills.

Ancora una volta, il celebre fotografo di moda Mario Testino ha immortalato Eva in una serie di bellissimi scatti, che delineano l’immagine di una donna determinata e carismatica, avvolta dai toni e dai colori di una giornata di autunno.

“La collezione che ho indossato per la mia seconda campagna Vogue Eyewear è incredibile. Ogni modello si adatta a una diversa sfaccettatura della mia vita e questo è straordinario.


Lavorare di nuovo con Mario Testino è stato emozionante e sono orgogliosa dei risultati di questa fantastica collaborazione”,
 ha commentato Eva Mendes.

I modelli della collezione autunno inverno 2013-2014 sono vivaci, ma comunque femminili e contemporanei e sono impreziositi da dettagli esclusivi come le applicazioni in cristallo sulla parte esterna delle aste o le nuove tinte opaline delle montature.

Che ne pensate? Preferivate il volto anglosassone di Kate Moss, o il fascino latino della Mendes?