Robe di Donne

I 7 capi che non passeranno mai di moda

On venerdì, agosto 22nd, 2014

lb-24-879433_H105246_LLa moda cambia ma molto spesso ripropone rivisitazioni di abiti e accessori già visti ed ecco tornare look degli anni passati, riportando al presente molte epoche e stili.
Ci sono capi, e accessori che non passeranno mai di moda sia perché sono pratici e facili da indossare o perchè suscitano affetto o anche perché continuano a piacere.
Ecco 7 oggetti che non passeranno mai di moda:

1. Il blazer

Il blazer è una giacca elegante che rende chic qualsiasi capo venga indossato sotto. Può essere abbinato in mille modi diversi, con mise eleganti o con un look sportivo. È versatile,serio e spiritoso al tempo stesso

2 Blue jeans e camicia bianca

Un classico abbinamento ormai intramontabile è indossare dei blue jeans con una semplice camicia bianca.
3 Le scarpe nere con i tacchi
Per non sbagliare in caso di dubbio indossare delle scarpe decollété nere con i tacchi che si adattano a qualunque look senza stonare.

4. Un vestitino nero

Come diceva l’indimenticabile Coco Chanel il massimo dell’eleganza è petite robe noire, un semplicissimo abitino nero, immortale e adatto sempre.

5. Stampe floreali

Un abito o una maglietta con una stampa a fiori, siano essi grandi o piccoli, portano allegria e fantasia e gli stilisti non ne fanno mai a meno nelle loro collezioni anche perché le varianti sono veramente infinite.

6. La gonna longuette

La gonna longuette sottolinea le curve e migliora la silhouette di ogni donna. Ce ne sono di tutti i tipi, fantasie e tessuti. Oggi va alla grande la longuette di pizzo, sexy e allo stesso tempo elegante.

7. Il maxi dress

Il maxi dress conferisce a chi lo indossa una grande eleganza, e, se scelto bene veste in modo eccellente quasi tutte le donne. Bisogna fare attenzione al taglio, al colore e alla linea che si adatti con il nostro corpo e con il colore dei capelli e della pelle.

About - 31 anni, nata a Gorizia mi occupo di comunicazione web, come blogger, oltre che di educazione per l’infanzia e di Archeologia. Collaboro con diversi portali web e curo progetti off-line per la divulgazione e l'educazione nell'infanzia. Seguitemi su e Twitter.

Pubblicato in Abbigliamento, Moda
Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento