Robe di Donne

Marchi Vegan: i migliori del 2018 per una bellezza naturale

On martedì, febbraio 13th, 2018

Avere un beauty vegan ed eco-bio non è solo di moda, è anche una scelta di vita che permette di truccarsi ed essere belle senza dover ricorrere ad ingredienti di origine animale. Le donne oggi, infatti, non cercano solo prodotti che le rendano belle ma anche cosmetici che non danneggino la loro pelle, che siano senza componenti chimici e che possano realmente preservare la loro bellezza nel tempo.

I marchi vegan ed eco-bio sono il modo migliore per seguire questa scia e per ottenere una pelle bella e preservarla dall’aggressione dei componenti chimici. I composti chimici infatti, permettono l’aumento dei radicali liberi e di conseguenza questi agevolano l’invecchiamento della pelle.

Le acquirenti che privilegiano gli acquisti di questi prodotti e che seguono questo trend sono sicuramente le giovani donne nate alla fine degli anni’90 o agli inizi degli anni 2000. Le giovanissime dunque sono proprio coloro che amano il mondo della cosmesi naturali.

Quali sono i migliori marchi Vegan del 2018?

vegan

I brand vegan ed eco-bio sono altamente seguiti sia su Instagram sia su altri social network. Le ragazze, grazie a questi canali possono rimanere aggiornate e scoprire quali sono le nuove proposte dei brand più amati.

Un brand innovativo e che prevede l’emergere una leggenda del settore della cosmesi è quello di Sue.


Y Nabi. Sue Y.Nabi è nota per essere stata presidentessa sia di L’Oreal Paris sia di Lancome. Lasciate queste due grandi aziende si è dedicata a un progetto specifico che prevedeva la creazione di una linea di skincare vegana. Adesso l’azienda di Sue Y.Nabi prevede altre linee di prodotti che coniugano i principi dell’Ayurveda con formule avangardiste.

Gli altri marchi amati e ideali per le più giovani, e che prevedono cosmetici di ogni genere e tipo sono:

  • Kat Von D
  • Too Faced
  • Smith & Cult
  • Urban Decay

Questi brand saranno tra i più in voga del 2018, dato che possiedono packeging unici e naturalmente biodegradabili, inoltre questi prodotti permettono alle ragazze di truccarsi e di rendersi belle.

About -

Pubblicato in Bellezza
Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento