Robe di Donne

Partecipa al progetto

By admin

Chi siamo

Robe di donne è la community italiana delle donne per le donne. Nasce nell’aprile 2012 grazie alla passione di alcune ragazze che decidono di creare uno spazio dove poter affrontare problemi di vita quotidiana, difficoltà e discutere su argomenti legati al mondo femminile. Col tempo l’idea inizia a prendere piede e ci porta a creare un sito web nel quale affrontare in maniera più approfondita argomenti che su Facebook era impossibile trattare.

Il progetto

Attualmente il progetto è autofinanziato e vive della passione per la scrittura di alcune di noi. Ovviamente speriamo che con il tuo aiuto Robe di Donne possa diventare un punto di riferimento nel panorama degli spazi dedicati al mondo femminile e ci permetta di crescere insieme.

Diventa blogger

Attualmente stiamo cercando blogger e redattrici che possano darci una mano ad alimentare il portale con articoli e consigli utili e gestire le conversazioni con le lettrici su Facebook. Per il momento non è prevista una retribuzione (come ti dicevamo il progetto vive di passione e entusiasmo per ora) ma possiamo offrirti visibilità per i tuoi articoli (avrai una tua pagina profilo personale) e la possibilità di intraprendere un percorso di crescita insieme a noi. Se vuoi partecipare o sei interessata a collaborare con la nostra redazione scrivi a info@robedidonne.it indicando come oggetto “Blogger RdD” o usa il form di contatto.

Ti stiamo aspettando, a presto!