RAY-BAN_REMIX

 

Alzi la mano chi non possiede o non ha posseduto un paio di Ray-Ban.

Ray-Ban è da sempre leader del settore eyewear, amato dalla star e dalla icone di stile, nel corso del tempo si è sempre rimodernato e ha lanciato mode e tendenza.

Spinto dalla voglia di personalizzarsi sempre quest’anno presenta RAY-BAN REMIX, il nuovo servizio di personalizzazione degli occhiali da sole Ray-Ban.

RAY-BAN REMIX offre l’opportunità esclusiva di personalizzare completamente i tuoi occhiali da sole Ray-Ban, scegliendo e combinando i colori del frontale e delle aste, selezionando le tue lenti preferite e decidendo tu stesso cosa incidere sulle aste e, a breve, anche sulla custodia.

Come fare?

Visitate  remix.ray-ban.com e segute le istruzioni per realizzare in pochi click il tuo occhiale personalizzato.

1. SCEGLI IL MODELLO tra Ray-Ban Aviator, Ray-Ban Original Wayfarer e Ray-Ban New Wayfarer, disponibili sia con finiture opache che lucide.


2. CREA IL TUO REMIX DI COLORI E LENTI!

Seleziona il colore che più ti piace a seconda della montatura per la montatura e divertiti a combinarlo con quello delle aste

seguendo la tua ispirazione. Scopri la gamma di lenti Ray-Ban, standard o sfumate, a specchio o polarizzate.

3. PERSONALIZZA!

Fai incidere il tuo nome o quello di chi vuoi sul terminale dell’asta (l’incisione può essere eseguita sia all’interno che all’ esterno) ed è possibile includere anche dei simboli.

Ray-Ban Remix è disponibile in Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Germania e, dal 2014, negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

 

Ray-Ban-Remix