Robe di Donne

Rihanna sexy senza lingerie alla sfilata di Chanel

On martedì, luglio 2nd, 2013

rihanna_senzaintimo

La super cantante della Barbados ama stupire il suo pubblico non solo sul palco ma anche nelle occasioni mondane.

Ecco come si è presentata Rihanna durante le sfilate parigine, per la precisione allo show della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2013.14 di Chanel.

Un look che lascia davvero poco all’immaginazione, semplice nel suo insieme ma davvero sexy. Un abito color crema aperto sul davanti che ricorda vagamente una vestaglia da camera, il tutto indossato senza lingerie. Dalla profonda scollatura a V infatti si vede chiaramente il maxi tatuaggio e l’assenza di intimo, mentre un lungo spacco centrale mette le gambe in bella mostra.


Rihanna completa il sensuale white look firmato Chanel con un bauletto matelassé, lunghe collane di perle e scarpe con punta nera.

Con una scelta apparentemente semplice e casta l’amata Riri è riuscita come sempre  a far parlare di se e lasciare tutti a bocca aperta.

E  voi che ne pensate? Promossa o boccata?

 

Chanel: Front Row - Paris Fashion Week Haute-Couture F/W 2013-2014

About - Raffaella Catania, 29 anni, siciliana, addetto stampa e blogger; appassionata d’ arte. Dal 2010 cura il fashion blog The colours of my closet pubblicando notizie sulle nuove collezioni e consigli sui trend del momento. Mi trovi su , Twitter e Facebook.

Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento