Robe di Donne

San Valentino: regali per lei, gioielli e sex toys

On martedì, Febbraio 12th, 2013

sex toysSiamo alle soglie di San Valentino e gli acquisti su internet hanno avuto un impennata. Sempre più forte è infatti la tendenza ad acquistare i regali per la propria dolce metà su siti e-commerce.

Un’indagine di vente-privee.com, un portale che propone ogni giorno ai suoi iscritti vendite-evento di numerosi settori, ha confermato la tendenza dell’anno e quali sono i gusti degli italiani. Intanto l’indagine ha confermato che gli italiani sono inguaribili romantici, al primo posto infatti gli acquisti di gioielli, un settore che che ha visto nel 2012 una crescita del 30% del numero di vendite. I prodotti più acquistati infatti sono anelli, orecchini, ciondoli, pendenti, e bracciali.

Ma quest’anno è emersa una nuova tendenza. Sono infatti molti gli uomini che hanno scelto di regalare sex toys da sperimentare con la propria partner in occasione della festa degli innamorati. Infatti, si è avuto un incremento nelle vendite di questa tipologia di regali forse anche per la riservatezza con cui si può comprare on line, senza l’imbarazzo del giudizio. Il sito in questione ha infatti venduto oltre 50mila articoli.

Tra questi anche acquisti di lingerie come bustini, guepiere, completi in stile bondage (quest’anno molto di moda) con nastri e lacci, pizzi di colore nero ma non solo, perché la tendenza dell’anno  è  quella del colore anche nell’intimo: tinte forti e fantasie maculate caratterizzano la maggior parte della lingerie del momento. Insomma gli italiani in fatto di regali sanno essere molto fantasiosi. Quindi, aspettatevi di tutto.

About - Giornalista della Free Lance International Press collaboro con vari blog e testate giornalistiche online. Seguimi su .

Pubblicato in Coppia, News
Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento