Robe di Donne

San Valentino: regali per lui

On giovedì, gennaio 31st, 2013

regaliSan Valentino si sta avvicinanndo e non avete idea di cosa regalare? Il regalo è molto importante ma dipende anche da quanto tempo state insieme se siete una coppia giovane e fresca evitate regali troppo impegnativi. Magari un idea potrebbero essere dei baci perugina con diverse forme e scritte adatte a San Valentino.

Oppure se volete dimostrargli il vostro amore anche un classico cuore in argento che si spezza potrebbe fare al caso vostro. Così una metà sarà al vostro collo e l’altra in quello di lui. Se volete spendere di più o il vostro è un rapporto già più impegnativo potete osare con il suo profumo preferito, un orologio, un bracciale da uomo in acciaio o in argento, una collana da uomo. Se poi il vostro lui è un tipo tecnologico, andate sull’Itech che non sbagliate potete comprargli una cover per Iphone, se ne è in possesso di uno, o una macchina fotografica digitale o l’ultimo gioco della Playstation magari cii calcio. Se è un tipo sportivo potrete optare per gadget della sua squadra del cuore, o articoli sportivi.

Se poi volete osare potreste comparvi insieme le fedine e coronare il vostro amore. Insomma le idee ci sono ma basatevi sul tipo di rapporto che state vivendo e sulle caratteristiche del vostro partener e non sbaglierete. Quello che conta coe sempre è il pensiero. Il regalo rappresenta il simbolo del vostro amore quindi scelglietelo con cura in base anche in base al vostro badget.

 

About - Giornalista della Free Lance International Press collaboro con vari blog e testate giornalistiche online. Seguimi su .

Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento