Robe di Donne

Scegliere un outfit versatile con le Borse Liu Jo, perfette tutto il giorno

On venerdì, giugno 10th, 2016

Come scegliere un outfit che sia perfetto di giorno e di sera? La borsa può fare la differenza, insieme a qualche altro piccolo tip!

Moltissime sono le occasioni in cui si esce di casa al mattino per andare al lavoro e si ritorna la sera, magari dopo una cena improvvisata o un aperitivo dell’ultimo momento. Non sempre, tuttavia, abbiamo l’occasione di tornare a casa, cambiarci e scegliere un look che ben si adatti anche alla sera. Niente panico, ci sono infatti piccoli trucchetti che possiamo adottare per trasformare un outfit da giorno in uno da sera. Ecco cosa abbiamo scelto e perché:

Le borse Liu Jo, scelte per la loro versatilità

Le borse Liu Jo sono famose per la loro versatilità: comode, pratiche ma soprattutto adatte a ogni occasione, esse sono un must have per coloro che hanno la necessità di apparire sempre al top, anche dopo una lunga giornata di lavoro. Disponibili in pelle e in tessuto, le borse Liu Jo sono splendide in ogni forma e colore. Oltre alle classiche shopping bag, potete optare per un bauletto di dimensioni medie o, ancora meglio, per una pochette con tracolla. Proprio la tracolla, infatti, vi darà la possibilità di utilizzare questa borsa sia di giorno, sia di sera. Nonostante essa sia disponibile in molti colori, vi consigliamo di optare per tonalità neutre che ben si adattino a tutti gli outfit. Il bianco ghiaccio, il blu, il nero e il rosso, per esempio, pur essendo particolari, sono perfetti anche di sera. Per quanto concerne i dettagli, vi consigliamo di optare per tracolle e zip color oro: elegantissime e perfette anche di giorno.

Il makeup giusto

Per trasformare un look da giorno in un look perfetto anche per la sera, non si dovrebbe mai tralasciare l’importanza delmakeup che, congiuntamente agli accessori giusti, rende qualsiasi outfit soggetto a cambiamenti radicali. Oltre alla classica makeup bag, da tenere sempre in borsa o in ufficio per ogni emergenza, dovete provare a fare una base visoche duri nel tempo. Per questo vi consigliamo di usare a inizio giornata un primer di buona qualità che, oltre a minimizzare i pori e a levigare la pelle, consenta al trucco di durare tutto il giorno. Per quanto, invece, riguarda la scelta degli ombretti, optate per un trucco sui toni del nude che potrà essere valorizzato, poco prima di uscire dall’ufficio, da un bel rossetto. Infatti se scegliete di mantenere gli occhi neutri, potrete osare senza problemi con il trucco labbra: consigliatissime le tinte e i rossetti opachi che, soprattutto se applicati sopra un primer labbra, dureranno per tutta la sera, nonostante mangiate o beviate qualcosa. I colori più utilizzati questa primavera / estate, saranno quelli sui toni del rosso, del fragola, dell’amaranto e dell’arancio. Ma, se siete amanti delle tonalità intense, anche in estate potete optare per il borgogna o per il viola: sempre eleganti e di tendenza!

 

Infine, ma non per importanza, vi consigliamo di valorizzare tutto il look con gli accessori giusti: se scegliete un outfit basico, non avrete difficoltà a renderlo scintillante con gli orecchini o la collana giusta. Splendidi gli swarovski che conferiscono, per esempio, sempre grande luce al viso e donano una marcia in più!

About -

Pubblicato in Borse
Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento