Robe di Donne

Tagli capelli 2013: spettinati o carrè?

On venerdì, febbraio 8th, 2013

cachettoDimenticatevi il 2012, perché per la primavera- estate 2013 i tagli di capelli saranno per una donna forte e aggressiva. Per quanto riguarda le acconciature andranno forte gli chignon anche cotonati, le code di cavallo spaettinate e le mezze trecce con ciocche di capelli che scendono lungo il viso o trecce laterali.

La parola d’ordine infatti è: disordinato. Lo stesso infatti vale per chi ha i capelli lunghi, via capelli lisci e ricci, contro un effetto ondulato e selvaggio. Inoltre andranno di moda i tagli geometrici e retti come il caschetto corto o medio e frangie lunghe, un ritorno agli anni 20’. Per i colori andranno molto le punte colorate dei colori più in voga come il viola, il fuxia e il blu. Insomma c’è ne per tutti i gusti basta scegliere il look più adatto a voi.

La donna del 2013 è una donna che ama osare, sicura di se stessa e della propria femminilità. Fatevi consigliare l’hairstiling più adatto a  voi e sbizzaritevi a scegliere il vostro look per quest’anno che vuole donne colorate e spettinate. Potrete infatti osare sia per quanto riguarda i capelli corti a carrè che per quanto riguarda i colori. Se volete seguire la moda preparatevi a look estremi. Se invece non volete rinunciare alla vostra lunga chioma ricordate di utilizzare un look selvaggio ma curato nei minimi dettagli. Adesso non vi resta che scegliere che tipo di donna essere selvaggia o anni 20’. A voi la scelta.

 

About - Giornalista della Free Lance International Press collaboro con vari blog e testate giornalistiche online. Seguimi su .

Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento