tendenze-moda-autunno-inverno-2012–2013La parola d’ordine è oro, argento, broccato e bottoni gioiello. E anche il ritorno del nero dalla testa ai piedi. Se infatti siete amanti del nero questo inverno ritorna sia per il giorno che per la sera. Lo stile è elagnate e ricco.

Mentre se amate i colori pastello ce n’è per tutti i gusti. I colori più in voga infatti sono il viola, il blu elettrico, l’arancio e il rosa. E il verde, tanto verde in tutte le sue sfumature e tonalità, insieme al blu.

Per la massima eleganza invece arrivano oro e argento non solo per gli accessori ma anche per l’abbigliamento stile vintage. Sulla scia barocca e rococò invece broccato, velluto e pietre luccicanti per un look molto evidente ed elegante allo stesso tempo.

Torna anche il look militare con lunghi cappotti abbinati ad alti stivali, con cappelli con visiera.


Inoltre, pelle tanta pelle! Si, ad abiti che pantaloni e scarpe. Per uno stile grintoso e chick allo stesso tempo. E poi con un po’ di fantasia potrete creare dei look adatti a voi.

Quest’anno ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli stili, dall’abbigliamento più grintoso a quello più elegante oppure se siete tipe retrò ce n’è anche per voi con lo stile vintage che non passa mai di moda ma con un tocco in più quello dell’oro e argento. Se siete tipe dark il nero è tornato alla grande, quindi anche per voi ci sarà il look adatto. Poi siamo in tempi di saldi quindi scegliete bene il vostro look approfittando dei prezzi ribassati, in atteda delle tendenze primavera-estate.