Robe di Donne

Tutte le diete 2018: quali sono le più in voga

On domenica, febbraio 18th, 2018

Quali saranno le diete più in voga del 2018? Ogni anno escono nuove diete e regimi alimentari che diventano famose, perché promettono una perdita di peso stabile e durature.

Anche il 2018 prevede diverse diete, ideali per perdere i chili in eccesso dopo il Natale. Inoltre, con l’arrivo del nuovo anno le nuove tendenze in tema di nutrizione vorrebberò far dimenticare i regimi alimentari che sono stati in voga negli ultimi anni, come quella vegana, proteica e la dieta Keto. Sicuramente, queste diete saranno ancora molto seguite, ma vediamo con quali è possibile sostituirle.

Diete 2018: la Zest for Life

Uno dei regimi alimentari con il nome più singolare è la Zest For Life. Questa è una dieta semplice da seguire, non prevede di calcolare le calorie, né si deve seguire un regime dietetico specifico. Quest’alimentazione prevede che si segua una dieta a base di alimenti a basso indice glicemico. Seguendo una lista di alimenti a basso indice glicemico è possibile perdere peso, ma anche prevenire il diabete.

La dieta del Fast Food

Una dieta non adatta al nostro stile di vita e che naturalmente arriva dagli Stati Uniti e la dieta del fast food. I due nomi insieme sembrano davvero difficili da pronunciare. Eppure negli USA, questa dieta sarà molto seguita, ma cosa prevede?


La dieta del Fast Food prevede che si mangi in questi locali scegliendo di consumare panini a base di tonno, pollo, uova e carne affettata. Inoltre, non si dovrebberò mai bere bevande gassate e nessun alimento fritto.

Dieta del creatore: il regime alimentare della bibbia

La dieta efficace per la perdita di peso è quella del creatore. Questa dieta prevede che si segua un regime alimentare che non preveda l’assunzione di alimenti raffinati o troppo elaborati. Bisognerebbe invece scegliere di gustare alimenti integrali e poco raffinati. Inoltre secondo questa dieta non bisognerebbe mai mangiare per il nervoso o per lo stress, ma solo quando si ha fame davvero.

La Dieta Orinish

La dieta Orinish è un regime alimentare che sarà molto in voga nel 2018. Questa prevede un’alimentazione basata su un regime ipocalorico e a basso contenuto di grassi. Non si dovrebbe mai superare il 10% di grassi nelle calorie giornaliere. Inoltre, si devono eliminare tutti i prodotti di origine animale tranne il latte scremato e lo yogurt.

 

About -

Pubblicato in Benessere, Dieta
Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento