Robe di Donne

Zaini Mania. Dal mondo sporty al mondo fashion: lo zaino conquista anche il mondo femminile

On mercoledì, giugno 8th, 2016

Pensiamo ad un viaggio last minute, dove tutto il necessario possiamo inserirlo velocemente nello zaino, alle mamme che corrono dietro i bambini e le ragazze che vanno all’università con libri pesanti da trasportare.

Questa una faccia della medaglia, poi arriva l’altra, quella più fashion che segue le tendenze delle passerelle.

Gli stilisti da qualche stagione sembrano aver lasciato a casa le mini bag, dando spazio e lustro allo zaino, esaltando il comfort.

Uno zaino per ogni occasione: per fare la spesa, per andare in palestra, per andare a lavoro ed anche per una sfilata.

Gli zaini moda fashion colgono i favori di stilisti designer e celeb: diventano un vero e proprio must.

L’accessorio che amavamo portare sui banchi di scuola torna in voga in una nuova e sofisticata versione: eccolo in canvas, cotone, pelle, dallo style sporty a quello più formale, dai colori pieni o formali basic, lo zaino di sicuro aumenterà il tasso glamour dei vostri outfit.

Un must have che promette tante forme ed espressioni artistiche, da scegliere secondo il vostro stile, o prendendo spunto dalle celeb star.

Non è più lo zainetto del liceo perchè rinasce in una nuova versione glam, in pelle, con borchie e non è più destinato solamente ai teenager.

Tantissime le fantasie ed in città lo zaino cambia pelle, si trasforma magicamente in un accessorio imperdibile, in qualcosa di più fashion.

Si arricchisce di nuovi dettagli come borchie e ricami, paillettes colorate, stampe e camouflage.

Nelle sue varianti più cool lo ritroviamo anche in eco-pelle dorata o tela bicolare, per avere le funzionalità sempre al top sia di giorno sia di notte.

C’era una volta la cartella lo zaino Invicta del liceo, chi l’avrebbe detto che lo zaino di scuola avrebbe fatto una tendenza così trendy che sembra non fermarsi? Eppure è così: lo zaino spopola e si afferma sulle passerelle, sulle strade e nelle vetrine dei migliori negozi. Insomma non possiamo proprio farne a meno. Inoltre un dettaglio da non sottovalutare riguarda la comodità: lo zaino, per sua stessa natura, è capiente e utile per portare tablet, computer e macchine fotografiche che, si sa, sono entrati a far parte della nostra vita quitidiana!

Le sfilate parlano chiaro: la zaino si conferma borsa di tendenza. La capacità di coniugare capienza e praticità, ecco il giusto mix, tutto reinterpretata in chiave luxury.  Se avete ancora il vostro vecchio zaino Invicta, tiratelo fuori, non è mai stato così trendy.

About -

Pubblicato in Accessori, Moda
Displaying No Comments
Have Your Say

Lascia un commento